IC di Fara Gera D'Adda

Valutazione degli apprendimenti ed esami di Stato degli alunni e degli studenti ucraini per l’anno scolastico 2021/2022.Оцінювання навчальних та державних іспитів українських школярів та студентів на 2021/2022 навчальний рік.

Si pubblica l’ordinanza Ministeriale 4 giugno 2022 n° 156 che specifica le misure per la valutazione degli apprendimenti e per lo svolgimento degli esami di Stato conclusivi del primo e del secondo ciclo di istruzione dei profughi ucraini accolti nelle istituzioni scolastiche del sistema nazionale di istruzione.

Опубліковано Міністерський наказ No 156 від 4 червня 2022 року, в якому зазначаються заходи з оцінювання навчання та проведення випускних державних іспитів першого та другого циклу навчання українських біженців, які приймаються в навчальних закладах національної системи освіти.

Questo sito usa PAFacile sviluppato da toSend.it - we make IT easy!